Mondo Inter

Palomino positivo all’antidoping, clamoroso! Guaio per l’Atalanta

Grosso guaio per l’Atalanta a diciotto giorni dal via della Serie A: Palomino è risultato positivo a un controllo antidoping a sorpresa. Per lui sospensione cautelare in attesa delle probabili controanalisi.

PROBLEMA DOPING – Tornano i positivi, stavolta a un controllo antidoping, in Serie A. La squadra coinvolta è l’Atalanta, come annuncia NADO Italia: “Il Tribunale Nazionale Antidoping, in accoglimento dell’istanza proposta dalla Procura Nazionale Antidoping, ha provveduto a sospendere in via cautelare l’atleta Jose’ Luis Palomino (FIGC) per violazione degli artt. 2.1 e 2.2. L’atleta è risultato positivo alla sostanza Clostebol Metabolita. Il controllo è stato disposto da NADO Italia”. Presumibile che il club bergamasco chieda le controanalisi per Pinamonti, che rischia una squalifica.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh