Calciomercato

Perisic, stretta di mano Inter-Bayern! Segnali positivi sul riscatto: sconto?

Perisic può restare un giocatore del Bayern Monaco, anche se è scaduta l’opzione di riscatto dall’Inter. Gli ultimi aggiornamenti del giornalista Fabrizio Romano nel suo articolo su “Calciomercato.com”

SCONTO IN VISTA? – “Ivan Perisic non è stato riscattato dal Bayern Monaco entro i termini previsti. Una decisione differente rispetto a quella del PSG con Mauro Icardi ma che non ha colto di sorpresa l’Inter, perché le questioni economiche post-Covid e la stagione in piena corsa del Bayern portavano esattamente in quella direzione. Far saltare tutto? No, prendere ancora tempo e prolungare la scadenza come hanno deciso insieme i due club che sono in ottimi rapporti dirigenziali da tempo. In sostanza, c’è stata una stretta di mano virtuale tra dirigenti per consentire al Bayern di riscattare Perisic più avanti e non entro la data vincolante.

Da parte propria, l’Inter conta di fare cassa col croato che non è una priorità della prossima stagione e filtra ancora ottimismo perché il Bayern Monaco di Flick – in piena corsa su ogni fronte e con un rendimento eccellente – possa davvero riscattarlo più avanti, magari con un leggero sconto sulla cifra finale. Antonio Conte non vede Perisic tra i protagonisti del proprio progetto per la stagione che verrà e anche il croato gradirebbe la permanenza in Baviera: i segnali restano favorevoli a un riscatto che andrà rinegoziato sulla cifra ma vede i club già assestati su un gentlemen agreement per impostare tutto più avanti. Con Perisic e l’Inter che restano lontani, per il presente come per il futuro”.

Fonte: Fabrizio Romano – Calciomercato.com

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.