CalciomercatoPrimo Piano

Inter, Tonali prima scelta: cifra ok! Lautaro Martinez, Barcellona fermo – Sky

Sul mercato dell’Inter ha fatto il punto l’esperto di mercato di SkySport Gianluca Di Marzio. Il giornalista, ospite in studio, ha commentato le parole di Marotta (vedi articolo) su Tonali, Chiesa e Lautaro Martinez

MERCATO NERAZZURRO – Di seguito le parole di Gianluca Di Marzio: «Giuseppe Marotta mi sembra che abbia detto la verità per quanto riguarda il mercato. Su Sandro Tonali ha confermato assolutamente quello che è un obiettivo diventato primario per l’Inter sia per la giovane età sia per la cifra che comunque si può spendere. Per il fatto che sia italiano e sia un giocatore molto apprezzato dall’Inter ha detto la verità. Anche sul fatto che Federico Chiesa in questo momento costi tanto, troppo, quindi la trattativa non è mai decollata nonostante qualche contatto nei giorni scorsi. Su Lautaro Martinez anche ha detto la verità. Vero è che nonostante la protezione di Marotta e Piero Ausilio l’Inter ha trattato con il Barcellona nelle settimane scorse anche su valori diversi dalla clausola cash, con inserimento di una contropartita. Ma senza trovare un’intesa. Quindi a oggi non c’è un’intesa, negli ultimi giorni la trattativa è in stand-by. Anche perché l’Inter non ha un sostituto. Timo Werner è andato al Chelsea, Edinson Cavani non vuole sedersi per trattare perché sta aspettando e vuole capire la mappa delle possibili trattative».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.