Calciomercato

Perisic sempre più lontano, l’Inter pensa a un vice Gosens: due nomi – TS

Perisic, il rinnovo con l’Inter – secondo l’edizione odierna di TuttoSport -, si allontana sempre di più. La dirigenza nerazzurra, dunque, per il futuro valuta dei giocatori per il ruolo di vice Gosens.

RINNOVO LONTANO Perisic lontanissimo dal rinnovo con l’Inter, secondo quanto riportato questa mattina dal quotidiano di Torino, questa estate i nerazzurri dovranno far fronte all’addio di Ivan Perisic, in scadenza al 30 giugno e al momento distante dal rinnovo di contratto. C’è ancora distanza tra la richiesta del giocatore (6 milioni) e quella dell’Inter (3,5). Anche per questo motivo la scelta della dirigenza di puntare subito su Robin Gosens, assicurandosi uno dei migliori esterni in circolazione. Con Dimarco destinato a un ruolo di vice Bastoni (ma all’occorrenza anche esterno), l’Inter dalla prossima stagione potrebbe aver bisogno di un vice Gosens.

DUE NOMI – La dirigenza guarda sempre in Italia, e ad oggi sono due i profili che maggiormente interessano: il primo è Andrea Cambiaso, esterno del Genoa classe 2000, in questa stagione ha già segnato un gol e realizzato quattro assist. Tra l’altro, un vero e proprio jolly considerata la possibilità di poter giocare sia a destra che a sinistra, ma in questa stagione ha anche giocato da centrocampista. Il prezzo del suo cartellino, ad oggi, è di circa 5 milioni ma è destinato ad aumentare. Il secondo nome è quello del giovane Fabiano Parisi, anche lui classe 2000. Andreazzoli in questa stagione lo ha lanciato nel periodo in cui l’Empoli ha di fatto preso il volo in classifica.

Fonte: TuttoSport – Federico Masini

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.