Calciomercato

Pedullà: “Vidal e Rakitic non sono obiettivi concreti Inter. Kulusevski…”

Vidal o Rakitic all’Inter a gennaio? Non secondo Alfredo Pedullà. Il giornalista, in collegamento da Roma per “Monday Night” su Sportitalia, smentisce le due piste dal Barcellona e, in parte, anche quelle che portano a Kulusevski appena affrontato col Parma.

IL CAMPO E IL MERCATOAlfredo Pedullà parla della rosa ristretta dell’Inter: «Quando il campionato consuma otto-nove partite non penso possa esserci pressione. Se non puoi cambiarne due o tre puoi fare la differenza. Si continua a parlare di Arturo Vidal e Ivan Rakitic, che dal nostro punto di vista non sono obiettivi concreti: Rakitic è fuori dai radar, non mi risultano missioni. Credo che sia molto complicato pensare a Vidal per tanti motivi, teniamo in lista Nemanja Matic che ha il contratto in scadenza. C’è un rinnovo unilaterale col Manchester United, quindi l’ultima parola non spetta a lui. Piace molto Sandro Tonali, che oggi sarà avversario dell’Inter. Dejan Kulusevski? Non credo a gennaio, perché l’Atalanta (proprietaria del cartellino, ndr) di solito queste cose a gennaio non le fa e perché poi passerebbe attraverso il Parma, che lo vuole utilizzare tutto l’anno. È già nel mirino dei grandi club, è un centrocampista forte e duttile e un prospetto da seguire».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.