Calciomercato

Pedullà: “Vidal e Rakitic non sono obiettivi concreti Inter. Kulusevski…”

Vidal o Rakitic all’Inter a gennaio? Non secondo Alfredo Pedullà. Il giornalista, in collegamento da Roma per “Monday Night” su Sportitalia, smentisce le due piste dal Barcellona e, in parte, anche quelle che portano a Kulusevski appena affrontato col Parma.

IL CAMPO E IL MERCATOAlfredo Pedullà parla della rosa ristretta dell’Inter: «Quando il campionato consuma otto-nove partite non penso possa esserci pressione. Se non puoi cambiarne due o tre puoi fare la differenza. Si continua a parlare di Arturo Vidal e Ivan Rakitic, che dal nostro punto di vista non sono obiettivi concreti: Rakitic è fuori dai radar, non mi risultano missioni. Credo che sia molto complicato pensare a Vidal per tanti motivi, teniamo in lista Nemanja Matic che ha il contratto in scadenza. C’è un rinnovo unilaterale col Manchester United, quindi l’ultima parola non spetta a lui. Piace molto Sandro Tonali, che oggi sarà avversario dell’Inter. Dejan Kulusevski? Non credo a gennaio, perché l’Atalanta (proprietaria del cartellino, ndr) di solito queste cose a gennaio non le fa e perché poi passerebbe attraverso il Parma, che lo vuole utilizzare tutto l’anno. È già nel mirino dei grandi club, è un centrocampista forte e duttile e un prospetto da seguire».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.