Calciomercato

Pedullà: «Skriniar, Zhang ha fatto 30 ora 31! Mercato Inter, fine equivoco»

In collegamento da Roma per Sportitalia Mercato, Pedullà avverte Zhang di come sia necessario chiudere il cerchio su Skriniar. Per lui in uscita l’Inter non farà altre operazioni.

TUTTO IN CHIUSURAAlfredo Pedullà non ha più dubbi: «Su Milan Skriniar la situazione era molto chiara. Se ti presenti al 19 agosto con cinquanta milioni, e anche prima ti eri presentato con cinquanta milioni, è normale che venga respinto. Per me è una non-notizia su una cifra che non cambia, il PSG non scialacqua più come prima. Adesso Steven Zhang, che ha fatto trenta, deve fare trentuno e portare a sei-sei milioni e mezzo il contratto, al tetto di Marcelo Brozovic. Spero che prima della fine del mercato si possa arrivare alla fine, il PSG aveva offerto sette milioni e mezzo. Per me il mercato dell’Inter in uscita oggi è finito: usciamo dall’equivoco. Francesco Acerbi sta spingendo molto, Trevoh Chalobah è un profilo interessante ma il Chelsea non vuole andare oltre il prestito secco e per l’Inter sarebbe un investimento a perdere. Manuel Akanji è un’operazione onerosa e ci vorrebbe un’apertura».

Chalobah-Inter, dal Chelsea condizioni particolari. Acerbi low cost – SI

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.