Calciomercato

Pedullà: “Lautaro Martinez via? Non solo piano B Inter. Problema Esposito”

Pedullà non poteva non parlare di Lautaro Martinez, anche se nelle ultime ore non sono arrivate “spinte” da Barcellona. Dopo essersi espresso su vari nomi (vedi articolo) il giornalista, durante “Sportitalia Mercato”, ha segnalato un possibile problema per l’Inter su Esposito.

SITUAZIONE APERTAAlfredo Pedullà prevede acquisti multipli: «Se andasse via Lautaro Martinez, e venisse rispettata la sua volontà, all’Inter non servirebbe soltanto un piano B. Servirebbero un piano A e un piano B, perché comunque andasse al Barcellona dovrebbero arrivare due attaccanti. Questo è poco ma è sicuro, peraltro è in bilico il riscatto di Alexis Sanchez che nelle ultime giornate magari farà scintille e convincerà l’Inter a riscattarlo. C’è il problema Sebastiano Esposito, che non ha l’accordo per il rinnovo. Potrebbe cambiare agente: ci sono dei contatti con Federico Pastorello, agente di Romelu Lukaku e molto vicino ad Antonio Conte. La storia di Lautaro Martinez la seguiremo, ma penso non serva soltanto un piano B. Chi se va via? L’attaccante titolare sarebbe Edinson Cavani, ma dipende anche da Sanchez ed Esposito. L’Inter può fare Cavani o prendere Federico Chiesa cambiando schema, oppure prendere un attaccante giovane come Adolfo Gaich. Sarà molto lunga, di sicuro se il Barcellona arriva in zona clausola a luglio sarà un bel braccio di ferro, perché la volontà di Lautaro Martinez la conosciamo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.