Calciomercato

Pedullà: “Su Kumbulla non so se disturbo Juventus. Cavani-Inter…”

Pedullà, in collegamento da Roma per “Sportitalia Mercato”, non crede molto alle voci su Kumbulla alla Juventus. Il giornalista ha trattato a lungo il tema Inter, valutando Cavani come profilo ideale: questi i suoi aggiornamenti.

VALUTAZIONI – Così Alfredo Pedullà: «Sandro Tonali piace all’Inter ma sicuramente la Juventus c’è ancora dentro, sarà una vicenda non in tempi brevissimi. Prenderanno sicuramente un terzino di fascia. Su Marash Kumbulla l’Inter da gennaio ha un vantaggio che vorrebbe concretizzare, il Napoli è stato respinto credo definitivamente e la Juventus ha fatto un’azione non so se di disturbo. Faccio fatica a pensare che la Juventus possa prendere un altro difensore, fermo restando che chi prenderà Kumbulla potrebbe decidere di lasciarlo per un’altra stagione al Verona».

L’ATTACCANTE – Pedullà cambia ruolo: «Edinson Cavani è l’uomo giusto per l’Inter. Ribadiamo un concetto venuto fuori anche negli ultimi giorni: Cavani deciderà con calma. Se avranno la pazienza di aspettarlo, perché c’è la Champions League che balla, lui è un ragazzo di grandissima professionalità. L’Atlético Madrid è sempre su Cavani, ma non saranno tempi brevi. Radja Nainggolan è difficile che resti al Cagliari, poi l’Inter deciderà. Su Emerson Palmieri c’è anche l’Inter, ma la Juventus si è mossa dalla scorsa estate».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.