Calciomercato

Pedullà: “Budget top, Conte porta Faggiano all’Inter! Ma Allegri e Ausilio…”

Alfredo Pedullà – giornalista del “Corriere dello Sport” – a “Sportitalia Mercato” su Sportitalia fa il punto della situazione sul domino di allenatori che potrebbe rivoluzionare l’Inter di Marotta, pronto ad accogliere Conte con Faggiano al posto di Ausilio, ma resta viva l’ipotesi Allegri

RIVOLUZIONE CONTE – A fine stagione potrebbe esserci un altro anno zero all’Inter, almeno per quanto riguarda il progetto tecnico, che per Alfredo Pedullà va verso una direzione precisa: «Massimiliano Allegri è una mina vagante per tutti, anche per le squadre italiane, in particolare una (si riferisce proprio all’Inter), ma il discorso di Antonio Conte è più profondo: ci sono stati contatti approfonditi con Beppe Marotta, con cui ha parlato anche di organizzazione societaria. A Conte piace il lavoro di Daniele Faggiano e gli piacerebbe lavorare in futuro con lui, possibilmente all’Inter, dove Piero Ausilio è in scadenza nel 2020, anche se il rapporto con Marotta è buono. Anche a Marotta come direttore sportivo piacerebbe Faggiano, per questo Conte è in orbita Inter, ma sono previsti contatti pure con la Juventus, perché anche Zinedine Zidane è una mina vagante. Conte dovrà scegliere tra un ritorno a lui gradito alla Juventus o un’autonomia progettuale con un grande budget all’Inter. Ausilio spera di prolungare con l’Inter perché il rapporto con Marotta è iniziato bene, ma dipende anche dai progetti della proprietà. Intanto Luciano Spalletti sa di essere spalle al muro: Marotta non vuole un allenatore solo per il blasone, ma tutte le cose devono essere apparecchiate bene…».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.