CalciomercatoPrimo Piano

Pavard, altre 48 ore. L’Inter aspetta l’arrivo del francese – CdS

Benjamin Pavard vuole solamente l’Inter, le assenze degli ultimi giorni negli allenamenti del Bayern Monaco ne sono una prova. Le prossime 48 ore sono decisive per il Corriere dello Sport.

DECISIVE – Siamo alle ore decisive, precisamente le prossime 48. L’Inter si aspetta che domani si risolva la questione Benjamin Pavard con il via libera da parte del Bayern Monaco. Il giocatore sta spingendo, ha saltato tre allenamenti nell’ultima settimana per febbre e problemi alla schiena mandando più di qualche segnale a Thomas Tuchel. Se arriverà guadagnerà 5 milioni all’anno per 5 stagioni, l’Inter otterrà uno sgravo di 7 grazie al Decreto Crescita. I nerazzurri sono pazienti, danno ancora tempo ma poco. Si è passati oltre al fatto di non poterlo avere a Cagliari dove Simone Inzaghi deve forzare il rientro di Matteo Darmian reduce da un piccolo problema, non si attenderà però fino a martedì. Manca poco alla fine del mercato, la dirigenza ha bisogno di qualche giorno per poi lavorare su un’eventuale alternativa: il primo nome è quello di Peer Schuurs del Torino.

fonte: Corriere dello Sport – Giorgio Coluccia

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.