CalciomercatoPrimo Piano

Pastorello: «Acerbi e de Vrij cosa fatta! Pereyra? Ne ho parlato con l’Inter»

Pastorello dopo l’incontro con la dirigenza dell’Inter è tornato subito a parlare del futuro di Francesco Acerbi e di Stefan de Vrij, ma anche di Pereyra dell’Udinese.

SU DE VRIJ – Federico Pastorello “annuncia” il rinnovo del difensore olandese: «Avevamo solo da discutere le ultime cose. La volontà del ragazzo è quella di rimanere, quella dell’Inter è di tenerlo. Ormai ci siamo, mancano gli ultimissimi dettagli. Sará un biennale».

SU ACERBI – L’agente sportivo aggiorna anche sul difensore in prestito dalla Lazio: «Li c’è un diritto di riscatto che deve essere esercitato nel momento in cui c’è volontà, ma credo ci sarà anche in questo caso ci dovremo risedere con l’Inter per parlare del contratto. Posso dire che è quasi scontato il riscatto tenendo conto la stagione straordinaria di Francesco. Quando una società investe in un 35enne lo fa a ragion veduta. Chiaramente quest’anno è stato in assoluto il miglior difensore in Europa e la finale credo ce l’abbiamo tutti davanti agli occhi».

SU PEREYRA – Pastorello parla anche del centrocampista argentino: «Ne abbiamo parlato perché per me è un giocatore che meriterebbe di giocare in qualsiasi top club in Europa perché ha una qualità incredibile e un leader indiscusso. La mia volontà è quello di portargli qualcosa che si meriterebbe. Detto questo è in un ottimo club come l’Udinese che lo considera come una famiglia. I dialoghi con loro sono assolutamente aperti e a breve prenderemo una decisione».

– : «Joao Mario in Italia? Non ci pensa minimamente. Non ha un grandissimo ricordo del nostro paese, sta benissimo lì dov’è».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.