Calciomercato

Onana-Mkhitaryan, destini intrecciati all’Inter. Ecco quando l’ufficialità – TS

L’Inter, in queste prime settimane di giugno, ha chiuso varie trattative, in entrata e in uscita. Due di queste sono quelle inerenti a Onana e Mkhitaryan che, in nerazzurro, hanno i destini incrociati. 

DESTINI – L’Inter, nonostante le visite mediche superate e anche le firme sui rispettivi contratti, non ha ancora ufficializzato né Andre OnanaMkhitaryan. L’ex Ajax e l’ex Roma infatti sono pronti a diventare calciatori nerazzurri ma ancora manca l’ufficialità. Il motivo però è semplice. Per quanto riguarda il portiere camerunese infatti, l’Ajax ha di fatto chiesto di ufficializzarlo dal primo luglio in poi, data che coincide con la cessazione del contratto con i lancieri di Onana. Per il secondo invece c’era una questione con la Roma da risolvere ma il motivo di base potrebbe essere lo stesso. Dunque, dal primo luglio in poi, ogni data è buona per l’ufficialità di questi due acquisti.

Fonte: Tuttosport – Simone Togna 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh