CalciomercatoPrimo Piano

Lukaku quando arriva? Due date per rivederlo a Milano. Inter pronta – TS

L’Inter attende con ansia di chiudere ufficialmente quello che si può definire il colpo del secolo. I nerazzurri sono vicini al ritorno di Romelu Lukaku che, a Milano, ha due date possibili.

RITORNO – L’Inter attende di poter riabbracciare Lukaku. Il belga dovrà sostenere le visite mediche e poi firmare il nuovo contratto con i nerazzurri. Ma la domanda che molti si pongono è: quando tornerà a Milano Big Rom? Secondo quanto scrive Tuttosport, i giorni possibili sono sostanzialmente due: domani sera o mercoledì. Le visite mediche e poi la firma sul contratto sono previste per mercoledì in giornata, ovvero, l’Inter attende Big Rom mercoledì. Ma non è da escludere che il belga si tagli un giorno di vacanza per arrivare a Milano in anticipo. Dunque non è da escludere che domani sera possa essere già il giorno giusto per Big Rom. Da sottolineare come poi, il belga, arrivi a Milano con un volo privato dalla Sardegna. Dunque un trasferimento relativamente veloce e breve.

Fonte: Tuttosport – Federico Masini

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh