CalciomercatoPrimo Piano

Lukaku quando arriva? Due date per rivederlo a Milano. Inter pronta – TS

L’Inter attende con ansia di chiudere ufficialmente quello che si può definire il colpo del secolo. I nerazzurri sono vicini al ritorno di Romelu Lukaku che, a Milano, ha due date possibili.

RITORNO – L’Inter attende di poter riabbracciare Lukaku. Il belga dovrà sostenere le visite mediche e poi firmare il nuovo contratto con i nerazzurri. Ma la domanda che molti si pongono è: quando tornerà a Milano Big Rom? Secondo quanto scrive Tuttosport, i giorni possibili sono sostanzialmente due: domani sera o mercoledì. Le visite mediche e poi la firma sul contratto sono previste per mercoledì in giornata, ovvero, l’Inter attende Big Rom mercoledì. Ma non è da escludere che il belga si tagli un giorno di vacanza per arrivare a Milano in anticipo. Dunque non è da escludere che domani sera possa essere già il giorno giusto per Big Rom. Da sottolineare come poi, il belga, arrivi a Milano con un volo privato dalla Sardegna. Dunque un trasferimento relativamente veloce e breve.

Fonte: Tuttosport – Federico Masini

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.