Calciomercato

Offerta Inter per Marcos Alonso. Obiettivo Vidal, ma il Barcellona… – SM

Nel notiziario di “Sportmediaset” si fa il punto di mercato in casa Inter: i nomi in cima alla lista di Antonio Conte sono Marcos Alonso e Arturo Vidal. Offerta per l’esterno del Chelsea, il Barcellona non cede e punta due giocatori nerazzurri.

GLI OBIETTIVIMarcos Alonso e Arturo Vidal sono i nomi in cima alla lista di Antonio Conte. Lo spagnolo è ritenuto fondamentale dal tecnico salentino, viste le prestazioni altalenanti di Asamoah e Biraghi. I nerazzurri hanno presentato un’offerta da 6 milioni per il prestito oneroso + 15 per l’obbligo di riscatto: 21 milioni totali, vicino ai 25 chiesti dai Blues. Diverso il discorso per Arturo Vidal: Valverde vorrebbe trattenere il cileno dopo la cessione di Alena in prestito al Betis Siviglia. L’Inter punta sulla volontà del giocatore, a cui offrirebbe un contratto fino al 2022, un anno più lungo rispetto a quello che lega l’ex Juventus ai catalani.

INSIDIA BARCELLONA – Nei discorsi per Vidal, però, il Barcellona ha rinnovato il proprio interesse per Stefano Sensi e Lautaro Martinez. Se ne riparlerà in estate, ma Bartomeu sembra disposto a pagare la cifra della clausola rescissoria per portare il Toro in Catalogna, visto anche il rapporto tra l’ex Racing e Leo Messi. Ma per i nerazzurri ora il rinnovo non è una priorità.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.