Calciomercato

Offerta Inter per Marcos Alonso. Obiettivo Vidal, ma il Barcellona… – SM

Nel notiziario di “Sportmediaset” si fa il punto di mercato in casa Inter: i nomi in cima alla lista di Antonio Conte sono Marcos Alonso e Arturo Vidal. Offerta per l’esterno del Chelsea, il Barcellona non cede e punta due giocatori nerazzurri.

GLI OBIETTIVIMarcos Alonso e Arturo Vidal sono i nomi in cima alla lista di Antonio Conte. Lo spagnolo è ritenuto fondamentale dal tecnico salentino, viste le prestazioni altalenanti di Asamoah e Biraghi. I nerazzurri hanno presentato un’offerta da 6 milioni per il prestito oneroso + 15 per l’obbligo di riscatto: 21 milioni totali, vicino ai 25 chiesti dai Blues. Diverso il discorso per Arturo Vidal: Valverde vorrebbe trattenere il cileno dopo la cessione di Alena in prestito al Betis Siviglia. L’Inter punta sulla volontà del giocatore, a cui offrirebbe un contratto fino al 2022, un anno più lungo rispetto a quello che lega l’ex Juventus ai catalani.

INSIDIA BARCELLONA – Nei discorsi per Vidal, però, il Barcellona ha rinnovato il proprio interesse per Stefano Sensi e Lautaro Martinez. Se ne riparlerà in estate, ma Bartomeu sembra disposto a pagare la cifra della clausola rescissoria per portare il Toro in Catalogna, visto anche il rapporto tra l’ex Racing e Leo Messi. Ma per i nerazzurri ora il rinnovo non è una priorità.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh