Offerta Inter per Marcos Alonso. Obiettivo Vidal, ma il Barcellona… – SM

Articolo di
27 Dicembre 2019, 13:36
Condividi questo articolo

Nel notiziario di “Sportmediaset” si fa il punto di mercato in casa Inter: i nomi in cima alla lista di Antonio Conte sono Marcos Alonso e Arturo Vidal. Offerta per l’esterno del Chelsea, il Barcellona non cede e punta due giocatori nerazzurri.

GLI OBIETTIVIMarcos Alonso e Arturo Vidal sono i nomi in cima alla lista di Antonio Conte. Lo spagnolo è ritenuto fondamentale dal tecnico salentino, viste le prestazioni altalenanti di Asamoah e Biraghi. I nerazzurri hanno presentato un’offerta da 6 milioni per il prestito oneroso + 15 per l’obbligo di riscatto: 21 milioni totali, vicino ai 25 chiesti dai Blues. Diverso il discorso per Arturo Vidal: Valverde vorrebbe trattenere il cileno dopo la cessione di Alena in prestito al Betis Siviglia. L’Inter punta sulla volontà del giocatore, a cui offrirebbe un contratto fino al 2022, un anno più lungo rispetto a quello che lega l’ex Juventus ai catalani.

INSIDIA BARCELLONA – Nei discorsi per Vidal, però, il Barcellona ha rinnovato il proprio interesse per Stefano Sensi e Lautaro Martinez. Se ne riparlerà in estate, ma Bartomeu sembra disposto a pagare la cifra della clausola rescissoria per portare il Toro in Catalogna, visto anche il rapporto tra l’ex Racing e Leo Messi. Ma per i nerazzurri ora il rinnovo non è una priorità.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.