Calciomercato

Non solo Icardi, il Real Madrid punta Skriniar: la situazione – Marca

Il Real Madrid con il ritorno in panchina di Zinedine Zidane ha mandato un messaggio chiaro a tutti i grandi club europei. Il prossimo anno a Madrid sarà rivoluzione e diversi sono i giocatori seguiti anche dell’Inter

DIFESA – Secondo quanto riportato da Marca sono diversi i ruoli in cui il Real Madrid si rinforzerà. Uno di questi è sicuramente il centrale difensivo dove l’obiettivo numero uno è Matthijs de Ligt dell’Ajax. Sull’olandese ci sono però anche Atletico Madrid e Barcellona, quindi i blancos si guardano intorno e nella lista c’è anche Milan Skriniar.

ATTACCO – In avanti tre sono i nomi che fanno sognare: Harry Kane, Kylan Mbappé e Neymar. Subito dopo c’è però Mauro Icardi, in rotta con l’Inter e con il futuro in bilico.

 

Pubblicità
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh