Calciomercato

Dybala-Icardi, da suggestione a possibilità: scambio possibile – SM

Prende sempre più corpo il possibile scambio tra Mauro Icardi e Paulo Dybala. Ecco le ultime su questa possibile clamorosa trattativa secondo Fabrizio Ferrero di “Sport Mediaset”

SCAMBIO POSSIBILE – Lautaro Martinez è stato promosso da  Luciano Spalletti come attaccante del futuro per non far rimpiagere Mauro Icardi. Le parole di Beppe Marotta (QUI le dichiarazioni dell’ad sport nerazzurro) non cambiano la situazione: ci cerca di ricomporre ora, ma a giugno sarà addio. Occhio quindi a una trattativa che da suggestione diventa sempre più opportunità: lo scambio Dybala-Icardi con il primo che potrebbe rigenerarsi all’ombra del Duomo e il secondo pronto a prendere il posto di CR7 quando andrà via.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh