Calciomercato

Nandez, l’Inter gli ha chiesto di attendere, ma affare non in discussione – SI

Nandez all’Inter è una trattativa che sembrava a un passo dalla chiusura. Gli ultimi sviluppi sul fronte Lukaku-Chelsea hanno però completamente dirottato l’attenzione dei nerazzurri verso l’Inghilterra. Secondo Pedullà, il club meneghino ha chiesto al centrocampista uruguaiano di attendere.

FASE DI ATTESANahitan Nandez sarà un giocatore dell’Inter. Non è più questione di se ma di quando. Secondo quanto riporta Alfredo Pedullà, la società nerazzurra al momento è completamente concentrata sull’affare che porterà Romelu Lukaku al Chelsea e ha chiesto al jolly del Cagliari di aspettare il suo momento. Prima va chiusa la trattativa con gli inglesi, con una cifra enorme che entrerà nelle casse del club milanese (vedi articolo). Poi l’Inter potrà concentrarsi sul mercato in entrata, a partire proprio da Nandez, che deve solo attendere il suo ormai inevitabile arrivo a Milano.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button