Calciomercato

Nandez, accordo con l’Inter. Distanza ancora con il Cagliari: due possibilità – CdS

Nandez, secondo il “Corriere dello Sport” oggi in edicola, il calciatore vuole l’Inter che intanto prende tempo. Distanza ancora con il Cagliari.

IN STAND-BYNandez resta sul mirino dell’Inter anche se non ci sono stati sviluppi particolari. Il calciatore vuole i nerazzurri con il quale ha già un accordo di massima con un contratto di un anno più tre in caso di riscatto, ma c’è ancora distanza tra i due club. L’Inter chiede il calciatore in prestito (con diritto di riscatto) e vorrebbe dare al Cagliari un giocatore (non Agoumé), per non pagare un euro per il trasferimento. I rossoblù valutano il calciatore circa 10 milioni totali, oppure chiedono il pagamento dell’ingaggio totale di Radja Nainggolan più qualche milione.

SU DUMFRIES – Tra le prime scelte dell’Inter c’è sempre l’olandese Dumfries, che non intende restare al PSV. Molto dipenderà dalla sua volontà, a quel punto il club nerazzurro potrebbe riuscire a strappare un prestito con diritto di riscatto.

Fonte: Corriere dello Sport

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.