Calciomercato

Nainggolan torna all’Inter e fa il ritiro “alla pari”: tutto da vedere – Sky

Nainggolan completa formalmente a mezzanotte il suo prestito al Cagliari, tornando all’Inter anche se per ora solo di passaggio. Gianluca Di Marzio, dopo aver parlato della questione Tonali (vedi articolo), si è soffermato direttamente sui nerazzurri collegato da Rimini per “Calciomercato – L’Originale” su Sky Sport.

OPERAZIONI A INCASTROGianluca Di Marzio si addentra sull’Inter: «Altri acquisti? Sicuramente sì. Rientrano anche Radja Nainggolan e Ivan Perisic, in questo momento. Per esempio Nainggolan andrà in ritiro con la squadra, e sarà un ritiro diverso l’anno scorso. Ne ha parlato il suo agente (Alessandro Beltrami, ndr) con l’Inter in queste ore: sarà un ritiro in cui Nainggolan partirà alla pari. La trattativa col Cagliari continua, c’è stato un incontro fra Tommaso Giulini e la dirigenza interista oggi, però l’accordo non è ancora stato raggiunto per rinnovare il prestito. Nainggolan se la giocherà, con Perisic non ci sono stati contatti reali perché torni al Bayern Monaco. Antonio Conte vuole nuove freccie al suo arco, ma ci sono i rientri: è rientrato Joao Mario e non è ancora uscito, è rientrato Dalbert Henrique dalla Fiorentina e non è ancora uscito. Bisogna vedere le uscite, ma l’Inter ovviamente non si fermerà ad Arturo Vidal e Aleksandar Kolarov».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh