Calciomercato

Di Marzio: “Tonali al Milan, ecco perché frenata Inter. Vidal e Kolarov…”

Tonali sarà del Milan, con l’Inter che ha deciso di mollarlo. Gianluca Di Marzio, in collegamento da Rimini per “Calciomercato – L’Originale” su Sky Sport, ha spiegato perché i nerazzurri non hanno affondato il colpo col Brescia. Vidal e Kolarov restano comunque priorità.

MOLLATO, NON FREGATO! – Queste le parole di Gianluca Di Marzio: «Sandro Tonali al Milan a sorpresa? In realtà, lo raccontiamo da un po’, per noi non è stata una grande sorpresa. Già da lunedì, quando Antonio Conte e l’Inter si sono ritrovati, nella valutazione e nella definizione delle strategie la società aveva fatto capire a Conte che, in questo momento, se non arriveranno determinate cessioni l’Inter ha un budget limitato per gli acquisti. Ecco perché la frenata su Tonali e su Marash Kumbulla. Inter molto corretta con Verona e Brescia, ha fatto una telefonata dicendo che non possono fare l’operazione e hanno altre situazioni da fare più fattibili a livello di budget. Sono Arturo Vidal e Aleksandar Kolarov, che non prevedono pagamento di cartellino. Vidal sta cercando di prenderlo a zero, aspettando la risoluzione col Barcellona, Kolarov a un milione. Il Milan si è fatto trovare al momento giusto, con la forza di Tonali: è milanista, non vedeva l’ora che il Milan arrivasse cercando di prenderlo. Ha aspettato questa telefonata di Paolo Maldini a lungo, è vero che aveva detto sì all’Inter, perché è un professionista, ma ha forzato molto con Massimo Cellino. Tonali ha fatto capire a Cellino che, con il Milan pronto a chiudere, aveva fretta di andare. È stato determinante nel suo pressing affinché accettasse l’offerta del Milan. Cellino voleva l’obbligo di riscatto, ma l’intenzione di andare subito al Milan di Tonali ha fatto la differenza».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh