Calciomercato

Nainggolan-Cagliari affare in chiusura, all’Inter due giovani: i dettagli

Nainggolan al Cagliari potrebbe essere questione di ore. L’affare è aperto e tutto fa pensare a una possibile chiusura dell’affare già nella giornata di domani. Di seguito i dettagli dell’operazione con il possibile inserimento di due giovani, uno di questi Riccardo Ladinetti (QUI la nostra intervista al suo procuratore).

IN CHIUSURANainggolan presto saluterà per la seconda volta l’Inter per trasferirsi, probabilmente a titolo definitivo, al Cagliari, prima di concludere la carriera. Ipotizziamo domani come giorno decisivo per la conclusione dell’affare sulla base dei dodici milioni richiesti dall’Inter, che per questioni di bilancio cederà Radja Nainggolan con la formula del prestito con obbligo di riscatto. Così come già anticipato in questi giorni (vedi QUI) all’interno della trattativa e dunque dei dodici milioni richiesti, saranno inseriti anche due ragazzi del settore giovanile del Cagliari, uno di questi Riccardo Ladinetti.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh