Nainggolan torna al Cagliari! Nell’accordo l’Inter prende due giocatori – Sky

Articolo di
29 Settembre 2020, 23:10
Radja Nainggolan Cagliari Radja Nainggolan Cagliari
Condividi questo articolo

Nainggolan torna al Cagliari! Accordo in dirittura d’arrivo per il ritorno, con l’Inter che prende due giovani dai rossoblù. Gianluca Di Marzio, nel corso di “Calciomercato – L’Originale” su Sky Sport, ha spiegato come si può arrivare a chiudere quest’operazione in tempi brevi.

TORNA INDIETRO – Ecco l’annuncio da parte di Gianluca Di Marzio«Radja Nainggolan sempre più vicino al Cagliari. C’è stato un incontro oggi fra i rossoblù e l’Inter, si è discusso sulla quadratura da trovare. Nainggolan andrebbe a titolo definitivo al Cagliari per una cifra attorno ai dodici milioni di euro e all’Inter andrebbero due contropartite tecniche giovani. Una è Riccardo Ladinetti, le altre sono Roberto Biancu, Federico Marigosu e Luca Gagliano. Il Cagliari spende la cifra per acquistarlo, ma l’Inter prende due giocatori a titolo definitivo. Nainggolan ha due anni di contratto a nove milioni, lo spalmerebbe su più anni».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.