Calciomercato

Muller, non solo Inter: anche una squadra inglese sulle sue tracce – Sun

Secondo quanto riportato da Sun, sulle tracce di Thomas Muller, attaccante del Bayern Monaco, non ci sarebbe solo l’interesse dell’Inter ma anche quella del Manchester United. E intanto la società tedesca avrebbe già individuato il suo sostituto.

MULLER – Da una parte il Bayern Monaco, che vorrebbe iniziare un nuovo ciclo partendo soprattutto dall’abbassamento dell’età media. Dall’altra l’Inter, che, come già raccontato ieri, sarebbe interessata al tedesco Thomas Muller. Secondo quanto riportato da Sun però, sul calciatore non ci sarebbe solo la società nerazzurra ma anche il Manchester United, che vorrebbe anticipare la concorrenza provando ad intavolare sin da subito una trattativa per l’attaccante. Inoltre il Bayern avrebbe già trovato l’erede della punta bavarese in Callum Hudson-Odoi del Chelsea.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh