FANTACALCIO – Consigli su chi schierare in Udinese-Inter (35a giornata)

Articolo di
3 maggio 2019, 20:22
udinese-inter-2017

La 35ª giornata di Serie A è alle porte e con essa sta per iniziare una nuova giornata di campionato per i fantallenatori. Si comincia con l’anticipo Juventus-Torino questa sera alle 20:30. Ecco i consigli su chi schierare e non al Fantacalcio in vista di Udinese-Inter, in programma sabato alle 20:30.

LA SITUAZIONE – L’Inter reduce da due pareggi consecutivi contro Roma e Juventus, entrambi in casa, vuole definitivamente blindare il terzo posto che significherebbe seconda qualificazione consecutiva in UEFA Champions League. Forte del secondo tempo contro i giallorossi e di una buona partita contro i campioni d’Italia, la squadra allenata da Luciano Spalletti questo sabato sarà ospite dell’Udinese. Trend negativo per i friulani, con un solo punto raccolto nelle ultime tre sfide. In corsa per la permanenza in Serie A, la squadra allenata da Tudor è obbligata a fare bottino pieno contro i nerazzurri In avanti solito ballottaggio tra Mauro Icardi e Lautaro Martinez, dubbio che ci porteremo ormai fino al termine di questo campionato. Nell’Udinese non ci saranno Samir, reduce da una sufficienza nonostante l’ammonizione , e Fofana, anche lui non convocato. In avanti riconfermato Pussetto , nonostante l’ultima prestazione negativa contro l’Atalanta.

CHI SCHIERARE – Tre delle ultime quattro reti di Kevin Lasagna in campionato sono arrivate contro le prime quattro squadre della classifica, l’italiano si accende soprattutto contro le big. Meglio dare fiducia a Mauro Icardi, se schierato da Spalletti, potrebbe far male ancora una volta all’Udinese, tra le sue vittime preferite: l’argentino ha partecipato in maniera attiva a tutti gli ultimi 10 gol siglati contro i bianconeri, realizzando 7 gol e 3 assist. Un’altra stella argentina potrebbe accendersi in quel di Friuli, il suo nome è Rodrigo De Paul: da tre partite a secco, l’ultimo gol risale nella vittoria interna contro l’Empoli. Il centrocampista con molta probabilità vorrà mettersi in mostra agli occhi di chi a gennaio ha provato ad anticipare la concorrenza del Napoli.

CHI NON SCHIERARE – Nuytinck, tra le sorprese della scorsa stagione, molto male quest’anno. Mandragora e Sandro occuperanno la mediana, i due  sono più a rischio malus. Il brasiliano in particolare, reduce da una stagione discontinua con il Benevento, è riuscito a fare peggio ad Udine.

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE