Focus

FANTACALCIO – Consigli su chi schierare in Udinese-Inter (35a giornata)

La 35ª giornata di Serie A è alle porte e con essa sta per iniziare una nuova giornata di campionato per i fantallenatori. Si comincia con l’anticipo Juventus-Torino questa sera alle 20:30. Ecco i consigli su chi schierare e non al Fantacalcio in vista di Udinese-Inter, in programma sabato alle 20:30.

LA SITUAZIONE – L’Inter reduce da due pareggi consecutivi contro Roma e Juventus, entrambi in casa, vuole definitivamente blindare il terzo posto che significherebbe seconda qualificazione consecutiva in UEFA Champions League. Forte del secondo tempo contro i giallorossi e di una buona partita contro i campioni d’Italia, la squadra allenata da Luciano Spalletti questo sabato sarà ospite dell’Udinese. Trend negativo per i friulani, con un solo punto raccolto nelle ultime tre sfide. In corsa per la permanenza in Serie A, la squadra allenata da Tudor è obbligata a fare bottino pieno contro i nerazzurri In avanti solito ballottaggio tra Mauro Icardi e Lautaro Martinez, dubbio che ci porteremo ormai fino al termine di questo campionato. Nell’Udinese non ci saranno Samir, reduce da una sufficienza nonostante l’ammonizione , e Fofana, anche lui non convocato. In avanti riconfermato Pussetto , nonostante l’ultima prestazione negativa contro l’Atalanta.

CHI SCHIERARE – Tre delle ultime quattro reti di Kevin Lasagna in campionato sono arrivate contro le prime quattro squadre della classifica, l’italiano si accende soprattutto contro le big. Meglio dare fiducia a Mauro Icardi, se schierato da Spalletti, potrebbe far male ancora una volta all’Udinese, tra le sue vittime preferite: l’argentino ha partecipato in maniera attiva a tutti gli ultimi 10 gol siglati contro i bianconeri, realizzando 7 gol e 3 assist. Un’altra stella argentina potrebbe accendersi in quel di Friuli, il suo nome è Rodrigo De Paul: da tre partite a secco, l’ultimo gol risale nella vittoria interna contro l’Empoli. Il centrocampista con molta probabilità vorrà mettersi in mostra agli occhi di chi a gennaio ha provato ad anticipare la concorrenza del Napoli.

CHI NON SCHIERARE – Nuytinck, tra le sorprese della scorsa stagione, molto male quest’anno. Mandragora e Sandro occuperanno la mediana, i due  sono più a rischio malus. Il brasiliano in particolare, reduce da una stagione discontinua con il Benevento, è riuscito a fare peggio ad Udine.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.