Mourinho: “Fossi Vertonghen ed Eriksen rinnoverei con il Tottenham!”

Articolo di
21 Dicembre 2019, 12:35
Condividi questo articolo

José Mourinho ai microfoni di “Sky Sports” dopo il rinnovo del difensore Toby Alderweireld, parla di Christian Eriksen e Jan Vertonghen. Questi tre giocatori interessavano e in parte interessano tutt’ora all’Inter, che segue la situazione. 

MANCATI RINNOVIJosé Mourinho parla di due giocatori importanti per il Tottenham ma che non hanno ancora firmato, e che potrebbero dunque liberarsi a zero dal prossimo giugno: «Cosa farei se fossi Vertonghen o Eriksen? Rimarrei. Perché sono qui ormai da tanto tempo, hanno vissuto la vita del club e il passaggio dal White Hart Lane al nuovo impianto, che è il migliore stadio del mondo. Per le prospettive del futuro e la visione del club. Vorrei che entrambi firmassero un nuovo contratto, non dico altro. Un nuovo contratto però si firma solo se tutte le parti lo vogliono: il club, il giocatore e la famiglia. Se anche solo una di queste non vuole allora è difficile».

Fonte: Sky Sports.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.