Calciomercato

Moses, altri due mesi per tenersi l’Inter. Marotta ha le idee chiare

Il futuro di Victor Moses è incerto. L’Inter non ha ancora deciso cosa fare con l’esterno nigeriano, pupillo di Antonio Conte, di proprietà del Chelsea. Secondo “calciomercato.com”, Marotta ha tuttavia le idee molto chiare.

INCERTEZZAVictor Moses avrà altri due mesi di tempo per convincere l’Inter a riscattare il suo cartellino dal Chelsea. Sette presenze finora per l’esterno nigeriano, che ha mostrato buona corsa e applicazione quando impiegato. Merito anche di Antonio Conte, che l’ha voluto fortemente in nerazzurro dopo averlo già allenato al Chelsea. Alle due stagioni contemporanee all’esperienza inglese del tecnico italiano corrisponde il momento migliore della carriera Moses. Per lui, 8 reti in 78 presenze, e un feeling quasi naturale con Conte. Il prezzo fissato per il suo riscatto non è troppo oneroso: la permanenza a Milano del 29enne costa 12 milioni. Una cifra che non spaventa Giuseppe Marotta, che tuttavia vuole aprire ugualmente una trattativa con il Chelsea. L’amministratore delegato nerazzurro vuole chiedere almeno il prolungamento del prestito fino al (nuovo) termine della stagione. Dopodiché, al termine dell’estate, Inter e Chelsea si siederanno per decidere il futuro di Moses. Gli inglesi lo lascerebbero partire volentieri, i nerazzurri lo considererebbero un affare a buon mercato. Ciononostante, Marotta è intenzionato a chiedere uno sconto, facendo scendere il riscatto sotto la soglia dei 10 milioni.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.