Modric chiude all’Inter: “Spero di restare al Real più di un anno e mezzo”

Articolo di
20 Gennaio 2019, 13:00
Condividi questo articolo

Intervistato al termine della partita vinta ieri nel campionato spagnolo contro il Siviglia, Luka Modric, centrocampista del Real Madrid, ha allontanato l’addio, ipotesi che potrebbe vederlo all’Inter.

“NON CI SARANNO PROBLEMI” – Queste le parole di Luka Modric, centrocampista del Real Madrid, riportate da “SportMediaset.it” e rivolte anche all’Inter: «Sono contento a Madrid. Io sono qui. Ho un anno e mezzo di contratto ancora, non ho alcuna pressione e non sono preoccupato. Un anno e mezzo non è poco, io sono molto tranquillo. Mi sono sempre comportato bene con il club e continuerò a farlo. Sono contento a Madrid come lo ero il primo giorno che sono arrivato. Spero di restare qui per più di un anno e mezzo ancora e mi auguro che anche il club voglia la stessa cosa. Non ci saranno problemi».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.