Marino (DG Atalanta): “Inter su Zapata? Fa piacere leggere certe notizie”

Articolo di
20 Gennaio 2019, 13:28
Condividi questo articolo

In settimana (vedi articolo) è uscita la notizia dell’Inter su Duvan Zapata, attaccante dell’Atalanta a segno anche oggi contro il Frosinone (0-2 il parziale a fine primo tempo). Il Direttore Generale della società bergamasca, Umberto Marino, è stato intervistato da DAZN e, pur senza confermare o smentire queste voci, ha fatto sapere di essere soddisfatto per come i suoi giocatori vengano apprezzati da altri club.

INTERESSE POSITIVOUmberto Marino è apparso contento per le voci su Duvan Zapata all’Inter, anche se non conferma i contatti fra i club: «No no, è ovvio che fa piacere quando si leggono queste notizie che i nostri giocatori sono seguiti ma è normale, fa parte del gioco. Noi pensiamo alla gara di oggi, siamo molto concentrati e speriamo di far bene».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.