Calciomercato

Marino (DG Atalanta): “Inter su Zapata? Fa piacere leggere certe notizie”

In settimana (vedi articolo) è uscita la notizia dell’Inter su Duvan Zapata, attaccante dell’Atalanta a segno anche oggi contro il Frosinone (0-2 il parziale a fine primo tempo). Il Direttore Generale della società bergamasca, Umberto Marino, è stato intervistato da DAZN e, pur senza confermare o smentire queste voci, ha fatto sapere di essere soddisfatto per come i suoi giocatori vengano apprezzati da altri club.

INTERESSE POSITIVOUmberto Marino è apparso contento per le voci su Duvan Zapata all’Inter, anche se non conferma i contatti fra i club: «No no, è ovvio che fa piacere quando si leggono queste notizie che i nostri giocatori sono seguiti ma è normale, fa parte del gioco. Noi pensiamo alla gara di oggi, siamo molto concentrati e speriamo di far bene».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh