Calciomercato

Mkhitaryan ha già parlato con Inzaghi! Ora le visite mediche con l’Inter – AP

Mkhitaryan ha rifiutato l’ultima offerta di rinnovo con la Roma (vedi articolo) e ha scelto l’Inter come sua prossima destinazione. Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, il calciatore ha già parlato con Simone Inzaghi e ora deve solo effettuare le visite mediche.

PRIMO DIALOGOHenrikh Mkhitaryan dopo aver detto sì all’Inter, ha già parlato telefonicamente con Simone Inzaghi. Questo quanto riportato dall’esperto di mercato: «Mkhitaryan ha parlato con Inzaghi che gli ha spiegato la possibilità di essere utilizzato almeno in un paio di ruoli. Inzaghi lo ha voluto fortemente. Acquisto non solo sorprendente, ma prezioso per la resa tecnica che potrà dare. Mkhitaryan aveva trascorso qualche giorno di relax lontano dall’Italia. Ora possono essere organizzate le visite con Inter».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Cambia le impostazioni della privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh