Calciomercato

Miranda ed entrate oltre a Icardi: settimana di incontri per l’Inter – TS

Tuttosport scrive che la prossima sarà una settimana piena di incontri per i dirigenti dell’Inter, a partire da quello con Wanda Nara per discutere del rinnovo di Mauro Icardi per poi passare a Joao Miranda e al mercato in entrata.

SETTIMANA PIENA – Il rinnovo di Icardi sembra essere la priorità ma oltre a lui Giuseppe Marotta e Piero Ausilio si occuperanno anche di Miranda, incontrando i suoi agenti per capire se il difensore sia veramente intenzionato a lasciare l’Inter già a gennaio. A livello di entrate il duo nerazzurro riprenderà invece i discorsi col ChievoVerona per Gabriel Brazao (essendo extracomunitario l’idea è di farlo tesserare subito dai gialloblù per poi portarlo a Milano a partire dall’estate) e i fratelli Vignato, con l’Udinese per Rodrigo De Paul e l’Empoli per Hamed Junior Traorè. Attenzione però anche a Joachim Andersen, vista l’intenzione di provare a tesserarlo subito nel caso in cui il già citato Miranda dovesse ottenere l’ok alla cessione.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh