Miranda ed entrate oltre a Icardi: settimana di incontri per l’Inter – TS

Articolo di
13 Gennaio 2019, 14:48
Condividi questo articolo

Tuttosport scrive che la prossima sarà una settimana piena di incontri per i dirigenti dell’Inter, a partire da quello con Wanda Nara per discutere del rinnovo di Mauro Icardi per poi passare a Joao Miranda e al mercato in entrata.

SETTIMANA PIENA – Il rinnovo di Icardi sembra essere la priorità ma oltre a lui Giuseppe Marotta e Piero Ausilio si occuperanno anche di Miranda, incontrando i suoi agenti per capire se il difensore sia veramente intenzionato a lasciare l’Inter già a gennaio. A livello di entrate il duo nerazzurro riprenderà invece i discorsi col ChievoVerona per Gabriel Brazao (essendo extracomunitario l’idea è di farlo tesserare subito dai gialloblù per poi portarlo a Milano a partire dall’estate) e i fratelli Vignato, con l’Udinese per Rodrigo De Paul e l’Empoli per Hamed Junior Traorè. Attenzione però anche a Joachim Andersen, vista l’intenzione di provare a tesserarlo subito nel caso in cui il già citato Miranda dovesse ottenere l’ok alla cessione.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.