Dal Canto: “Bastoni? Crescita mostruosa, può competere ad alto livello”

Articolo di
13 Gennaio 2019, 15:04
Condividi questo articolo

Alessandro Dal Canto, intervenuto su RMC Sport, ha speso parole d’elogio nei confronti di Alessandro Bastoni, giovane e promettente difensore centrale di proprietà dell’Inter e attualmente in prestito al Parma.

GIOVANE TALENTO – Oltre a parlare di Bastoni il suo ex allenatore Dal Canto si è soffermato anche su Hamed Junior Traorè, centrocampista classe ’00 dell’Empoli eseguito proprio dall’Inter: «Quando ho potuto allenarlo io nell’Under 17 era ancora molto giovane. Bastoni ha avuto una crescita spaventosa soprattutto dal punto di vista fisico, così può competere ad alto livello. Si aspettava questa crescita da Traorè? Sì perché già un paio fa si era messo in mostra. È un professionista serio e ha grandi qualità per emergere. È destinato a grandi palcoscenici e l’Empoli potrà guadagnarci tanto. Nonostante la giovane età ha già grande personalità e grande tecnica».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.