Mondo Inter

Dal Canto: “Bastoni? Crescita mostruosa, può competere ad alto livello”

Alessandro Dal Canto, intervenuto su RMC Sport, ha speso parole d’elogio nei confronti di Alessandro Bastoni, giovane e promettente difensore centrale di proprietà dell’Inter e attualmente in prestito al Parma.

GIOVANE TALENTO – Oltre a parlare di Bastoni il suo ex allenatore Dal Canto si è soffermato anche su Hamed Junior Traorè, centrocampista classe ’00 dell’Empoli eseguito proprio dall’Inter: «Quando ho potuto allenarlo io nell’Under 17 era ancora molto giovane. Bastoni ha avuto una crescita spaventosa soprattutto dal punto di vista fisico, così può competere ad alto livello. Si aspettava questa crescita da Traorè? Sì perché già un paio fa si era messo in mostra. È un professionista serio e ha grandi qualità per emergere. È destinato a grandi palcoscenici e l’Empoli potrà guadagnarci tanto. Nonostante la giovane età ha già grande personalità e grande tecnica».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh