Calciomercato

Icardi-rinnovo, in settimana il primo round: l’Inter migliora l’offerta – TS

Tuttosport conferma che all’inizio di questa settimana andrà in scena il primo (ma probabilmente non unico) incontro tra Wanda Nara e la dirigenza dell’Inter per discutere del rinnovo di Mauro Icardi.

CERCASI INTESA – In settimana Giuseppe Marotta e Piero Ausilio incontreranno Wanda Nara che continua a partire da una base di 9 milioni di euro netti a stagione con l’intenzione di arrivare però a 10. La distanza tra le parti è ancora ampia ma i due dirigenti dell’Inter, sotto la spinta della proprietà, dovrebbero spingersi a poco più di 7 con l’intenzione di evitare una rottura e arrivare a un accordo. Il faccia a faccia dovrebbe avvenire tra domani e mercoledì ma non è escluso che ne servono almeno un altro paio prima di chiudere definitivamente la trattativa e rinnovare così il contratto a Icardi.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh