Inter-Benevento: la probabile formazione dell’Inter di Spalletti

Articolo di
13 Gennaio 2019, 14:47
Spalletti probabile formazione Inter Spalletti probabile formazione Inter
Condividi questo articolo

E’ in programma per oggi, alle ore 18.00, la sfida Inter-Benevento (QUI dove seguirla), partita valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Dopo la sosta invernale si cerca il passaggio ai quarti. Scopriamo la probabile formazione dell’Inter di Spalletti

INDISPONIBILI – Il tecnico nerazzurro ha convocato ventitré giocatori (QUI la lista completa), ovvero tutta la rosa a disposizione. Fuori come al solito solo il quarto portiere Di Gennaro, in esubero.

MODULO – La prima Inter dell’anno di Spalletti, che prevede abbondante turnover, dovrebbe riprendere dal 4-2-3-1 con Nainggolan trequartista, anche se nelle ultime ore sta avanzando l’ipotesi 4-3-3 senza il belga, in favore della doppia mezzala a centrocampo.

DIFESA – Pacchetto completamente rimaneggiato dietro: Padelli debutta in porta; in mezzo prima stagionale anche per Ranocchia sul centro-destra, affiancato da uno tra Miranda e Skriniar sul centro-sinistra, probabilmente il brasiliano; D’Ambrosio agirà da terzino da terzino destro, mentre Dalbert torna dal 1′ largo a sinistra.

CENTROCAMPO – Qualche modifica prevista anche in mezzo al campo: davanti alla difesa sul centro-destra riecco Gagliardini, che farà lavoro sporco in favore del regista, più Brozovic che Borja Valero sul centro-sinistra; più avanzato Nainggolan è in ballottaggio con Joao Mario, il belga potrebbe avere la meglio dopo lo stop prolungato per motivi extra-campo.

ATTACCO – Un dubbio in avanti: Candreva torna dall’inizio largo a destra con Keita a sinistra, destinati alla panchina i titolari Politano e Perisic; al centro Icardi e Lautaro Martinez si giocano la maglia da prima punta e proprio il classe ’97 potrebbe spuntarla a sorpresa.

FORMAZIONE – Ecco dunque la probabile formazione titolare dell’Inter che affronterà il Benevento: Padelli; D’Ambrosio, Ranocchia, Miranda, Dalbert; Gagliardini, Brozovic; Politano, Nainggolan, Keita; Lautaro Martinez.

Inter-Benevento Probabile Formazione

Inter-Benevento Probabile Formazione

IN PANCHINA – Handaonovic, Berni; Skriniar, de Vrij, Vrsaljko, Asamoah; Vecino, Borja Valero, Joao Mario; Politano, Perisic e Icardi.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.