Milinkovic-Savic: “Mercato? Penso alla Lazio. Juventus? Non si sa mai”

Articolo di
6 Dicembre 2019, 16:14
Condividi questo articolo

Sergej Milinkovic-Savic domani giocherà Lazio-Juventus e sfiderà i bianconeri che come l’Inter lo seguono già da tempo. Nel corso di un’intervista a “DAZN” il centrocampista serbo ha parlato di mercato e dell’interesse della società bianconera. 

IL MERCATOSergej Milinkovic-Savic in vista di Lazio-Juventus è stato intervistato ai microfoni di “Dazn” parlando di mercato, e in particolare dell’interesse della Juventus, che lo segue così come l’Inter«La Juventus è la squadra da battere, non stanno passando un buon momento e questa è una cosa positiva per noi. Io titolare alla Juventus? Bella domanda, per adesso cerco di essere titolare alla Lazio. Però non si sa mai».

LA CLASSIFICA – Milinkovic-Savic poi si è soffermato a parlare della classifica e della possibilità di vedere la Lazio prima in Serie A: «Penso che è troppo, sappiamo quello che dobbiamo fare. Ci proveremo, non si sa mai».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.