Mondo Inter

Totti ricorda Inter-Roma del 2005: “Pallonetto gesto istintivo. Djorkaeff…”

Inter-Roma storicamente non è mai stato un match semplice per entrambe le squadre, e che in particolare riaffiora ricordi indelebili per alcuni protagonisti del passato. È il caso di Francesco Totti, leggenda dei giallorossi, che su “Sky Sport” ricorda Inter-Roma del 26 ottobre del 2005 (terminata con il punteggio di 2-3 per i giallorossi), in particolare il suo gol a pallonetto ai danni di Julio Cesar e la rete del nerazzurro Youri Djorkaeff. 

INTER-ROMA 2005 – Verso Inter-Roma, l’ex attaccante giallorosso Francesco Totti ricorda una rete in particolare, quella realizzata a pallonetto contro i nerazzurri: «In quei momenti scatta un po’ tutto nella testa, scatta la fortuna e la destrezza: dopo una lunga corsa, un rimpallo vinto a centrocampo e una finta verso Marco Materazzi, ho visto Julio Cesar fuori dai pali e istintivamente ho fatto la cosa più difficile, cioè il pallonetto. E fortunatamente è andata come ho voluto io. Diciamo che è stato uno dei 2-3 gol più belli della mia carriera. È vero che Julio Cesar mi ha scritto su Instagram raccontandomi del figlio che aveva visto l’azione. Il gol di Youri Djorkaeff? Se non erro penso sia il suo gol più bello, e l’Inter l’anno successivo mise l’immagine della sua rovesciata sugli abbonamenti. Per me è meglio il mio, ma saluto affettuosamente Youri perché è una grande persona».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh