Calciomercato

Milinkovic-Savic, Inter unica ipotesi italiana! Tempistiche “obbligate” – CorSera

Milinkovic-Savic è l’ambito erede designato di parecchie mezzali di livello, ma la Lazio non ha ancora ricevuto l’offerta giusta per farlo partire: come riportato dal “Corriere della Sera”, l’Inter resta iscritta alla corsa, ma con tempistiche diverse dalla concorrenza

IPOTESI INTER – “Il dado è tratto, avrebbe potuto dire Claudio Lotito ricorrendo all’amato latino. La decisione è presa: Sergej Milinkovic-Savic, il gioiello della Lazio, è sul mercato. Se un anno fa Lotito chiedeva 150 milioni di euro a chi gli domandava il costo di Milinkovic-Savic, adesso ha rivisto profondamente le sue pretese: con la metà dei soldi o poco più il serbo si può acquistare. […] In primavera per Milinkovic-Savic si era fatta avanti la Juventus, che aveva raggiunto un accordo di massima con l’ex attaccante Mateja Kezman, suo procuratore, per un contratto quinquennale, poi però hanno rivisto i loro piani e, dopo Aaron Ramsey, hanno preso lo svincolato Adrien Rabiot. Nelle ultime settimane si sono affacciati il Paris Saint-Germain e il Manchester United. Il dado è tratto, ma l’offerta giusta ancora non è arrivata. Milinkovic-Savic freme, Lotito aspetta anche lui un po’ ansioso. E l’Inter osserva da lontano: una volta sistemato l’attacco, se il serbo sarà ancora un giocatore della Lazio e determinate cessioni saranno andate a buon fine, allora i nerazzurri si potrebbero fare avanti”.

Fonte: Corriere della Sera – Stefano Agresti

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.