Calciomercato

Milik lascia Napoli e vola in Francia! Previste visite mediche col Marsiglia

Milik, ciao ciao Serie A! Il centravanti polacco tra poco prenderà un volo diretto con direzione Francia, precisamente Marsiglia. Secondo quanto riportato da “Sky Sport”, trovato l’accordo definitivo tra il Napoli e il club che milita in Ligue 1. 

CIAO SERIE AMilik pronto a salutare il Napoli e la Serie A. Dopo ben sei mesi lontano dai campi, Arkadiusz Milik è pronto per una nuova avventura. Tra le 10:30 e le 11 previsto il volo che lo porterà in Francia, precisamente a Marsiglia dove svolgerà la visite mediche con quello che sarà il su nuovo club. Ieri sono state risolte tutte gli ultimi accordi tra il club francese e il Napoli. Nei scorsi mesi forte l’interesse dell’Inter come vice-Lukaku ma in particolare della Juventus: niente da fare, il calciatore andrà a giocare al Marsiglia con la formula del prestito fissato a otto milioni con obbligo di riscatto più quattro di bonus (più il 20% sulla futura rivendita).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh