Calciomercato

Milenkovic, inizia la settimana decisiva: per la Fiorentina dentro o fuori – SI

Se l’Inter vuole Milenkovic deve fare in fretta. Secondo Sportitalia, è in arrivo la settimana decisiva per il difensore della Fiorentina, seguito da Inter e Juventus.

O RESTA O VA – Per Nikola Milenkovic la Fiorentina vuole risolvere la questione entro la fine della settimana che inizierà fra poche ore. Stando a Sportitalia, c’è una sorta di deadline per i club che vogliono ingaggiare il difensore serbo, sul quale le voci sono ormai solo su InterJuventus. Già l’anno scorso aveva rinnovato fino al 30 giugno 2023 per non andare in scadenza, ora il tempo stringe. La Fiorentina ha intenzione di definire il futuro di Milenkovic, oggi lasciato fuori dall’amichevole col Galatasaray (vedi articolo), prima che inizi il campionato.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh