Mondo Inter

Bucchioni: «Casadei? Chiedere a Inzaghi! Venti milioni non cambiano l’Inter»

Casadei è uno dei nomi della settimana a livello di mercato, viste le voci sul Chelsea (vedi articolo). Bucchioni, da Microfono Aperto su Radio Sportiva, sostiene che Inzaghi lo avrebbe già dovuto inserire nelle rotazioni dell’Inter.

DA TENERE! – Il giudizio di Enzo Bucchioni su Cesare Casadei è che, più che darlo al Chelsea, l’Inter farebbe bene a farlo giocare: «Questo ragazzo, del quale tutti parlano bene, quando lo abbiamo visto in Primavera ci ha impressionato. Tutti dicono che è un grande talento ed è pronto, bisognerebbe chiedere a Simone Inzaghi: se ha queste qualità e questo talento l’anno scorso in qualche situazione l’Inter è andata in difficoltà fra infortuni e squalifiche. In un certo momento ha perso anche diversi punti per un centrocampo che non andava per il verso giusto. Se Casadei fosse stato aggregato in settimana agli allenamenti non vedo perché: non capisco neanche quali sono le indicazioni. Bisogna chiedere a Inzaghi perché non ha fatto tutto questo, però se è un talento venti milioni non cambiano la storia della società».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh