Calciomercato

Milenkovic, occhio anche al mercato: la Fiorentina lo esclude (e perde)

Milenkovic non ha giocato nell’amichevole che si è conclusa poco fa tra Fiorentina e Galatasaray. Il difensore è rimasto fuori e i viola hanno perso 2-1.

SCONFITTA – Nella terzultima amichevole prima dell’inizio della Serie A la Fiorentina perde 2-1 contro il Galatasaray. A Grodig, in Austria, i viola non riescono a superare un ex Inter come Okan Buruk, ora allenatore del club di Istanbul. Vincenzo Italiano lascia fuori per scelta Nikola Milenkovic, e non si può che continuare a pensare al mercato per lui. Il difensore, cercato sia dall’Inter sia dalla Juventus, non ha giocato nemmeno un minuto. Senza Milenkovic la Fiorentina ha preso gol al 5’ da Kerem Akturkoglu e al 42’ da Emre Akbaba, inutile la rete di Riccardo Sottil al 72’.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh