Match

Lecce, dei due squalificati per l’Inter uno fuori. E l’altro è in bilico

Il Lecce aveva due giocatori squalificati in vista della prima giornata di Serie A, che sarà contro l’Inter sabato 13 agosto alle ore 20.45. Uno di questi, però, è già andato via.

ASSENTI ALTROVE – Nell’ultima giornata della scorsa Serie B il Lecce ha battuto 1-0 il Pordenone, vincendo il campionato e conquistando la promozione. Una partita, seppur contro una squadra retrocessa, molto dispendiosa per la formazione di Marco Baroni. Nella circostanza nei salentini sono stati ammoniti due diffidati, Arturo CalabresiZan Majer. Per loro la squalifica vale nella prima gara di campionato utile (non si annulla per effetto della fine della stagione). Si tratterebbe di Lecce-Inter del 13 agosto, ma almeno per Majer non sarà così: il centrocampista oggi ha lasciato i giallorossi per la Reggina. E anche per Calabresi ci sono voci di cessione in vista. Per quanto riguarda l’Inter non ci sono squalificati per la prima giornata di Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh