Match

Lecce, dei due squalificati per l’Inter uno fuori. E l’altro è in bilico

Il Lecce aveva due giocatori squalificati in vista della prima giornata di Serie A, che sarà contro l’Inter sabato 13 agosto alle ore 20.45. Uno di questi, però, è già andato via.

ASSENTI ALTROVE – Nell’ultima giornata della scorsa Serie B il Lecce ha battuto 1-0 il Pordenone, vincendo il campionato e conquistando la promozione. Una partita, seppur contro una squadra retrocessa, molto dispendiosa per la formazione di Marco Baroni. Nella circostanza nei salentini sono stati ammoniti due diffidati, Arturo CalabresiZan Majer. Per loro la squalifica vale nella prima gara di campionato utile (non si annulla per effetto della fine della stagione). Si tratterebbe di Lecce-Inter del 13 agosto, ma almeno per Majer non sarà così: il centrocampista oggi ha lasciato i giallorossi per la Reggina. E anche per Calabresi ci sono voci di cessione in vista. Per quanto riguarda l’Inter non ci sono squalificati per la prima giornata di Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.