Calciomercato

Messi, cambio strategia. Il Barcellona limita il Manchester City, l’Inter risale?

Messi andrà via dal Barcellona, che sta iniziando a definire i contorni della sua cessione più sofferta. Così come AS (vedi articolo) anche il quotidiano catalano Sport parla di un prezzo fatto dai blaugrana. C’è però una situazione sul Manchester City che potrebbe dare un vantaggio all’Inter.

CAMBIO DI STRATEGIA – Questa la prima pagina del quotidiano Sport: “Lionel Messi chiede ora di negoziare la sua cessione. Il crack argentino sollecita una riunione con il Barcellona per provare a trovare un accordo per il suo trasferimento. Il presidente Josep Maria Bartomeu si mantiene fermo sulla sua decisione di non vendere il capitano blaugrana. Il Barcellona non farà scambi con il Manchester City e il PSG accelera. È scartata l’opzione che possano entrare altri giocatori in un’ipotetica operazione Messi”. Quest’ultima limitazione potrebbe favorire l’Inter nella corsa al fuoriclasse argentino?

Sport 29 agosto

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.