Messi, cambio strategia. Il Barcellona limita il Manchester City, l’Inter risale?

Articolo di
29 Agosto 2020, 01:06
Condividi questo articolo

Messi andrà via dal Barcellona, che sta iniziando a definire i contorni della sua cessione più sofferta. Così come AS (vedi articolo) anche il quotidiano catalano Sport parla di un prezzo fatto dai blaugrana. C’è però una situazione sul Manchester City che potrebbe dare un vantaggio all’Inter.

CAMBIO DI STRATEGIA – Questa la prima pagina del quotidiano Sport: “Lionel Messi chiede ora di negoziare la sua cessione. Il crack argentino sollecita una riunione con il Barcellona per provare a trovare un accordo per il suo trasferimento. Il presidente Josep Maria Bartomeu si mantiene fermo sulla sua decisione di non vendere il capitano blaugrana. Il Barcellona non farà scambi con il Manchester City e il PSG accelera. È scartata l’opzione che possano entrare altri giocatori in un’ipotetica operazione Messi”. Quest’ultima limitazione potrebbe favorire l’Inter nella corsa al fuoriclasse argentino?

Sport 29 agosto




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.