Messi, grossa novità: il Barcellona fissa una cifra per cederlo, poi “aggiunte”

Articolo di
29 Agosto 2020, 00:46
Condividi questo articolo

Messi lascerà il Barcellona, a meno che i catalani non pongano ulteriormente il veto come già segnalato in serata (vedi articolo). La prima pagina del quotidiano AS dà però una grossa novità, perché per la prima volta i blaugrana avrebbero accettato di negoziare il prezzo.

NÉ GRATIS NÉ CON CLAUSOLALionel Messi ha una clausola rescissoria di settecento milioni di euro. L’argentino, però, vuole lasciare il Barcellona sfruttando un’altra situazione presente nel suo contratto, che gli permetterebbe di liberarsi a parametro zero. Con quest’ultima casistica, tuttavia, i catalani contesterebbero il trasferimento e ci sarebbe il rischio (per il club che lo andrebbe a comprare) di dover poi pagare un indennizzo di rilievo. Secondo AS si sta arrivando a un compromesso: “Messi ha un prezzo. Il Barcellona valuta una cessione per più di cento milioni di euro e tre giocatori rilevanti. L’argentino cambia strategia e cerca un’uscita condivisa con il club, per evitare liti. Il crack vuole saltare il raduno di domani perché considera che il burofax lo esclude”. Per Inter e Manchester City, che sembrano i due club maggiormente interessati, sarà l’inizio di una trattativa per prendere Messi?

AS 29 agosto




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.