Calciomercato

Matic lontano dall’Inter: una chiara richiesta di Conte dietro alla decisione

Matic era stato accostato all’Inter nei mesi scorsi. Il centrocampista del Manchester United, che a giugno si svincolerà, era stato allenato da Conte al Chelsea. Secondo quanto raccolto dall’esperto di mercato Alfredo Pedullà sul proprio sito ufficiale, i nerazzurri non sono interessati. Resta viva l’ipotesi Milan, da ricordare anche la soluzione Atletico Madrid (QUI)

SEMPRE PIÙ LONTANONemanja Matic a Milano? Più Milan che Inter. Come noto il 30 giugno scadrà il contratto del giocatore con il Manchester United, che non ha ancora esercitato l’opzione di rinnovo, e alcuni club si sono già attivati. I rossoneri sono alla ricerca di un profilo come quello del serbo, al contrario dei nerazzurri. Questo perché la dirigenza interista ha valutato che prendere a gennaio il numero 31 dei Red Devils significherebbe dover attendere un totale recupero di una condizione non ottimale dovuta allo scarso impiego in stagione. Antonio Conte, invece, ha chiesto a Beppe Marotta e Piero Ausilio giocatori già pronti nell’immediato. Ecco perché, in questo momento, il nome di Matic non è più nella lista dell’Inter. Atletico Madrid e, appunto, Milan le destinazioni più probabili per l’ex Chelsea allenato da Conte nella stagione 2016/2017 con la vittoria della Premier League.

Fonte: AlfredoPedullà.com

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.