Matic lontano dall’Inter: una chiara richiesta di Conte dietro alla decisione

Articolo di
25 Dicembre 2019, 11:29
Condividi questo articolo

Matic era stato accostato all’Inter nei mesi scorsi. Il centrocampista del Manchester United, che a giugno si svincolerà, era stato allenato da Conte al Chelsea. Secondo quanto raccolto dall’esperto di mercato Alfredo Pedullà sul proprio sito ufficiale, i nerazzurri non sono interessati. Resta viva l’ipotesi Milan, da ricordare anche la soluzione Atletico Madrid (QUI)

SEMPRE PIÙ LONTANONemanja Matic a Milano? Più Milan che Inter. Come noto il 30 giugno scadrà il contratto del giocatore con il Manchester United, che non ha ancora esercitato l’opzione di rinnovo, e alcuni club si sono già attivati. I rossoneri sono alla ricerca di un profilo come quello del serbo, al contrario dei nerazzurri. Questo perché la dirigenza interista ha valutato che prendere a gennaio il numero 31 dei Red Devils significherebbe dover attendere un totale recupero di una condizione non ottimale dovuta allo scarso impiego in stagione. Antonio Conte, invece, ha chiesto a Beppe Marotta e Piero Ausilio giocatori già pronti nell’immediato. Ecco perché, in questo momento, il nome di Matic non è più nella lista dell’Inter. Atletico Madrid e, appunto, Milan le destinazioni più probabili per l’ex Chelsea allenato da Conte nella stagione 2016/2017 con la vittoria della Premier League.

Fonte: AlfredoPedullà.com




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.