Mondo Inter

Forlan: “Scudetto, Inter seria candidata. Lautaro Martinez-Lukaku ideali”

Intervistato ai microfoni di “Calciomercato.it”, Diego Forlan, ex attaccante dell’Inter, ha parlato di lotta scudetto e della coppia d’attacco Lautaro Martinez-Romelu Lukaku

ESPERIENZA IN ITALIA – Queste le parole di Diego Forlan, ex attaccante dell’Inter, sulla sua esperienza in Italia: «Un ricordo bellissimo, l’Italia è un paese stupendo e la Serie A una dei migliori campionati al mondo. Purtroppo, non ho potuto giocarci quanto avrei voluto. Se mi sarebbe piaciuto restare a giocare in Serie A? Sì, mi sarebbe piaciuto, ma capii che dovevo cogliere una nuova opportunità in Brasile, all’Internacional, e fu una mia decisione andarci. Lì conobbi la donna che oggi è mia moglie…. Se mi hanno cercato altre squadre in Italia? Qualche indiscrezione c’è stata e, sì, anche qualche contatto con diverse squadre. Ma un’offerta concreta, alla fine, non è mai arrivata».

INTER DI CONTE E SCUDETTO – Forlan quindi passa al suo possibile gradimento per l’Inter di Antonio Conte: «Certo. È una squadra solida, ben organizzata difensivamente. Segue lo stile del suo allenatore. Se la squadra nerazzurra possa vincere lo scudetto? Per me ha dimostrato che è un serio candidato a lottare per il titolo con la Juventus».

GODIN E VECINO – Forlan dice la sua anche sui suoi connazionali Diego Godin, ora trasferitosi dall’Atletico Madrid all’Inter, e Matias Vecino: «Godin? Ottimo colpo, vedo che continua ad avere un ottimo rendimento, simile a quando vestiva la maglia dell’Atletico Madrid. Vecino? Mi piace, anche lui gioca a un ottimo livello e spesso riesce anche a far gol».

LAUTARO MARTINEZ-LUKAKU – Forlan sulla coppia d’attacco nerazzurra Lautaro Martinez e Romelu Lukaku: «Sono ottimi attaccanti, con caratteristiche molto diverse tra loro, ma che insieme stanno benissimo. Rappresentano la coppia offensiva ideale per qualsiasi squadra».

LAUTARO MARTINEZ-BARCELLONA – Infine Forlan sul paragone che definisce Lautaro Martinez come il possibile erede di Luis Suarez al Barcellona: «Lo dirà il tempo: sono due grandi calciatori, con stili diversi anche in questo caso. Vedremo cosa accadrà…».

Fonte: Mirko Calemme – Calciomercato.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.