Atletico Madrid, 2 futuri parametri zero accostati all’Inter vicini a Simeone

Articolo di
23 Dicembre 2019, 21:35
Condividi questo articolo

L’Atletico Madrid lavora per assicurarsi due futuri parametri zero che in questi mesi erano stati accostati anche all’Inter. Secondo quanto riferito dall’esperto di mercato di “Sky” Gianluca Di Marzio sul proprio sito, Cavani e Matic potrebbero infatti raggiungere Simeone. Forse anche già a gennaio

UN COLPO DAVANTI… – L’Atletico Madrid è vicino a Edinson Cavani, che si svincolerà dal PSG il prossimo 30 giugno. Sarebbe stato addirittura già raggiunto un accordo tra il Matador e i Colchoneros, con questi ultimi al lavoro per anticipare l’operazione già a gennaio. Base d’accordo tra le parti un contratto triennale. L’ex Napoli è la prima scelta di Diego Simeone da tempo, verrà quindi fatto un tentativo per ottenere il placet dei francesi alla cessione del numero 9 magari dietro indennizzo. Nel ruolo, il PSG ha Mauro Icardi, per il quale è sempre in ballo l’esercizio del diritto di riscatto dall’Inter a fine stagione.

… E UNO IN MEZZO – L’Atletico Madrid ha poi messo nel mirino un altro calciatore prossimo allo svincolo (anche lui accostato all’Inter), ed è Nemanja Matic del Manchester United. I madrileni lavorano per far spazio in rosa sia al serbo che all’uruguaiano, con l’obiettivo di metterli entrambi a disposizione di Simeone già a gennaio. Altrimenti strada in discesa per una doppia operazione a parametro zero in estate.

Fonte: GianlucaDiMarzio.com




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.