Calciomercato

Marino, Inter mai esistita: “De Paul? Mai nulla di consistente. Fiorentina…”

Pierpaolo Marino – intervenuto ai microfoni di “Tutto Mercato Web” – parla di Rodrigo de Paul e dell’interesse di altre squadre, Inter e Fiorentina in primis. Il direttore dell’area tecnica dell’Udinese svela che in realtà non c’è stata mai alcuna trattativa. Di seguito le sue dichiarazioni

NIENTE DI CONSISTENTE Marino svela che l’interesse di Inter e Fiorentina per Rodrigo de Paul non è mai stato davvero importante: «De Paul? Non c’è mai stato niente di consistente. Sono più le voci dei giornali che non le trattative. La Fiorentina è stata quella più interessata, ma non ha mai fatto offerte tali da impensierire la società. Anche tutto quello che si è scritto fa parte di una letteratura che non aveva riscontri nella realtà».

NESSUN PREZZO – Il direttore dell’area tecnica bianconera rinforza il concetto: «Qual era il prezzo giusto? Non ci hanno mai messo in condizioni di farlo. Ripeto che l’unica che ha parlato molto con l’entourage del giocatore, e alle volte pure qui, è stata la Fiorentina, senza mai fare proposte valide da essere considerate».

Fonte: Tutto Mercato Web – Andrea Losapio

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.