Calciomercato

Marino: «De Paul e Musso? Servono soldi per arrivare ai fuoriclasse»

Pierpaolo Marino, direttore sportivo dell’Udinese, ha fatto il punto sul futuro di Rodrigo De Paul e Juan Musso, pezzi pregiati della rosa friulana, ai microfoni di “Sky Sport”, poco prima della gara col Napoli. I due calciatori sono stati spesso accostati all’Inter

DIAMANTI – La stagione in corso potrebbe essere l’ultima, con la maglia dell’Udinese, per Juan Musso e Rodrigo De Paul. Entrambi sono seguiti da tantissime squadre italiane ed estere e il club friulano potrebbe decidere di monetizzare già in estate. Del loro futuro ha parlato Pierpaolo Marino, DS bianconero: «Il valore di Musso? Le valutazioni sui calciatori si fanno in fase di negoziazione. Secondo me, per rendimento, è sicuramente tra i migliori negli ultimi anni. Ha ancora margini di miglioramento incredibili vista la giovane età. Il progetto Musso, oltre che sulla concretezza del rendimento negli ultimi anni con l’Udinese, si poggia anche sui margini di crescita che sono indiscutibili».

FUORICLASSE – Su De Paul (vedi articolo): «Non devo alzare il valore del prodotto, ma dico che l’uomo supera il valore del fuoriclasse. Il fuoriclasse è sotto gli occhi di tutti, ma io che vivo da due anni lo spogliatoio devo dire che è un punto di riferimento impareggiabile. Quante italiane potrebbero permetterselo? Non faccio i conti nelle tasche degli altri, però ho visto che anche negli ultimi mercati, quando si è parlato di giocatori di indiscutibile classe, poi i soldi sono arrivati. De Paul è uno di questi. Io guardo il bilancio ma anche alla potenzialità della squadra. Mi auguro che chi deve arrivare con le richieste giuste arrivi il più tardi possibile».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh