Calciomercato

Musso, Mourinho fa un assist all’Inter? La Roma ritratta con l’Udinese – SI

Musso sembrava essere il favorito per la porta della Roma nella prossima stagione. L’arrivo, ufficiale da ieri, di Mourinho in giallorosso potrebbe cambiare le sorti dell’operazione con l’Udinese, stando a Sportitalia. L’Inter può approfittarne?

SI CAMBIA? – Per Juan Musso, nelle scorse settimane, si parlava di incontro vicino fra Roma e Udinese per discutere il trasferimento in giallorosso. Tuttavia, stando a Michele Criscitiello, le cose ora possono cambiare. Nel corso di “Sportitalia Mercato” il giornalista ha annunciato come, con l’arrivo di José Mourinho alla Roma, la situazione stia mutando. La riunione prevista potrebbe non tenersi più, facendo sfumare quindi l’affare. L’Inter potrà approfittarne e tornare alla carica per Musso?

UFFICIALE – Mourinho nuovo allenatore della Roma, clamoroso!

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh