Calciomercato

Marcos Alonso torna opzione Inter: rompe col Chelsea, la formula

Marcos Alonso torna nel mirino dell’Inter. Lampard ha rotto con l’esterno spagnolo, che non era nemmeno in panchina oggi in Carabao Cup (Tottenham-Chelsea). Gianluca Di Marzio, dopo l’annuncio su Nainggolan (vedi articolo), ha spiegato sempre da “Calciomercato – L’Originale” su Sky Sport come si può arrivare a un altro acquisto.

ANCHE A SINISTRA? – Gianluca Di Marzio prosegue: «A proposito del ruolo di Ivan Perisic. C’è da registrare questa litigata furibonda fra Frank Lampard e Marcos Alonso nell’ultima partita. È tornato sul mercato, non so se può essere cacciato Lampard. Marcos Alonso diventa un’occasione per tutti, per l’Inter è sempre stato al primo posto nella lista degli esterni. Magari anche per la Juventus, qualora dovesse andare via Mattia De Sciglio, ma per l’Inter un arrivo a queste condizioni in prestito può essere l’ideale. Stasera non era nemmeno in panchina in Tottenham-Chelsea. Sono quelle occasioni da ultimi giorni di mercato. C’è ancora Dalbert Henrique, però teniamolo di conto: magari Ashley Young lo metti a destra».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.